rotate-mobile
Cronaca Capraia e Limite

Capraia e Limite: sorpreso con droga a bordo di uno scooter rubato

I carabinieri lo hanno arrestato

Nella serata di ieri i carabinieri hanno arrestato un ventenne, con precedenti di polizia, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e ricettazione. Durante il servizio di vigilanza nel territorio di competenza, i militari avevano infatti fermato il soggetto mentre viaggiava a bordo di uno scooter. Durante il controllo l’uomo si è subito mostrato nervoso ed agitato, insospettendo così i carabinieri che hanno proceduto ad accurati accertamenti.

Tale operazione hanno permesso di rinvenire 60 grammi di hashish, 50 di marijuana, un bilancino di precisione, una pistola scacciacani e ben 550 euro in banconote di vario taglio, denaro verosimilmente provento dell’attività di spaccio.
A seguito di ulteriori controlli, inoltre, è stato possibile accertare che il motorino sul quale l’uomo viaggiava risultava essere stato rubato a Firenze nel mese di agosto.

Scattato subito l’arresto, il ventenne è stato accompagnato presso una camera di sicurezza, dove è stato trattenuto in attesa del rito direttissimo previsto per la giornata di oggi.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capraia e Limite: sorpreso con droga a bordo di uno scooter rubato

FirenzeToday è in caricamento