rotate-mobile
Cronaca Via di Brozzi

Via di Brozzi: una donna di 49 anni scippata della borsa cade a terra

Una quarantanovenne è stata scippata da due uomini in via di Brozzi, la donna è caduta a terra. Dentro la borsa solo i documenti e venti euro

Ieri sera, intorno alle 20 e trenta, una cittadina cinese è stata dapprima spintonata da una coppia di scippatori in via di Brozzi e poi derubata. La 49enne è caduta a terra e i due ladri, non è chiaro se italiani o stranieri,  sono fuggiti a bordo di un’auto. Magro il bottino, venti euro e i documenti. La donna è stata portata in ospedale per controlli.
EPIFANIA - Proprio nella notte tra il 6 e il 7 gennaio, sempre a Firenze, si erano verificati tre scippi in poche decine minuti, compiuti tutti da due uomini in scooter. In un caso la vittima, una tedesca di 55 anni, non aveva mollato la borsa ed era stata trascinata per 50 metri, riportando lievi ferite (7 giorni per escoriazioni a gambe e braccia). Il primo scippo era stato compiuto poco prima di mezzanotte, in via degli Alfani, vittima un'italiana di 29 anni. Stessa dinamica pochi minuti dopo, in via Vinegia, vittima, stavolta, una francese di 23 anni. In entrambi i casi il bottino è stato di 100 euro. La turista tedesca era stata invece aggredita dopo aver parcheggiato l'auto in Costa dei Magnoli.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via di Brozzi: una donna di 49 anni scippata della borsa cade a terra

FirenzeToday è in caricamento