rotate-mobile
Cronaca Viali / Piazza di Madonna degli Aldobrandini

Piazza Madonna Aldobrandini: rubava i giornali freschi di stampa

Rubava giornali e riviste all'arrivo della merce nelle edicole. Ha coglierlo sul fatto un "giornalaio" appostatosi all'alba in piazza Madonna Aldobrandini, denunciato un peruviano di 29 anni per furto aggravato

Da due giorni un edicolante di Piazza Madonna Aldobrandini riscontrava furti  di merce dagli scatoloni di riviste che ogni mattina all’alba i fornitori scaricano fuori dal suo chiosco. Ieri il titolare dell’edicola si è nascosto nella piazza scoprendo la causa dell’ “anomalia”: un 29enne peruviano.
Quest’ultimo attendeva l’arrivo dei  giornali poi quando rimanevano esposti alla pubblica fede, ne arraffava un buona parte. Particolarmente graditi gli inserti speciali e i DVD.
Stavolta il furto è stato interrotto dalle grida dell’edicolante mettendo in fuga  lo straniero verso via del Giglio dove ha perfino gettato a terra un motorino per rallentare il suo inseguitore. L’uomo è stato bloccato dalla volante che ha restituito circa 115 euro di giornali e riviste alla parte lesa. Presso l’appartamento del sudamericano, denunciato per furto aggravato, la polizia ha rinvenuto numerosi altri giornali e riviste oggetto dei furti avvenuti nei giorni precedenti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Madonna Aldobrandini: rubava i giornali freschi di stampa

FirenzeToday è in caricamento