menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus: a Lastra a Signa raccolta fondi per Torregalli

Raccolti in sette giorni grazie alle donazioni dei cittadini 7.940 euro

Una settimana fa il comune di Lastra a Signa ha lanciato una campagna di raccolta fondi a favore dell’ospedale di San Giovanni di Dio, presidio sanitario di riferimento per il territorio. A distanza di sette giorni i fondi raccolti grazie alle donazioni dei cittadini sono 7.940 euro.

Con parte dei primi soldi raccolti sono già stati acquistati 600 camici per la protezione del personale sanitario in forza nel reparto Covid-19 dell’ospedale.

“Ancora l’emergenza non è finita – ha spiegato il sindaco Angela Bagni - serve tutta la solidarietà della nostra comunità per sostenere chi ogni giorno è in prima linea. Continuiamo a donare e continuiamo ad aiutare medici, infermieri e tutto il personale ospedaliero”.

Ricordiamo che per donare occorre fare un bonifico all’IBAN IT18P0832537922000000061152 intestato a Fondazione Misericordia di Lastra a Signa, causale “Emergenza Covid-19”.

Tutti i soldi raccolti andranno interamente a favore dell’acquisto di apparecchiature e ausili sanitari utili per fronteggiare l’emergenza epidemiologica in corso. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 gennaio 2021: le previsioni segno per segno

social

Galleria degli Uffizi e Palazzo Pitti: ecco quando riaprono

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FirenzeToday è in caricamento