rotate-mobile
Cronaca

Abusivismo: due agenti e un venditore rimangono feriti dopo una colluttazione

Durante i controlli contro l'abusivismo nella zona di Santa Maria Novella, due agenti della Municipale, un uomo e una donna, sono rimasti feriti dopo la colluttazione con un 37enne senegalese

Durante i controlli contro l'abusivismo nella zona di Santa Maria Novella, due agenti della Municipale, un uomo e una donna, sono rimasti feriti dopo la colluttazione con un 37enne senegalese, venditore abusivo risultato con il permesso di soggiorno scaduto e senza documento d'identità valido.

Entrambi gli agenti hanno avuto una prognosi di sei giorni, l'agente donna ha riportato un lieve trauma cranico. Cinque giorni invece per il 37enne che è stato denunciato.

Da Palazzo Vecchio fanno sapere che i vigili erano impegnati per la sicurezza della cerimonia d'apertura dei Trisome Games in piazza della Signoria. Il fatto è accaduto poco dopo la mezzanotte: il 37enne dopo aver visto i due sarebbe fuggito lasciando la merce a terra, successivamente sarebbe tornato per recuperare gli oggetti, ma i vigili erano ancora sul posto. I due hanno provato a fermarlo ma il venditore avrebbe opposto resistenza e sarebbe nata quindi una colluttazione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abusivismo: due agenti e un venditore rimangono feriti dopo una colluttazione

FirenzeToday è in caricamento