rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Dopo l'ultima aggressione, maxi chiusura per il chiosco delle Cascine

La decisione dopo che un uomo è stato brutalmente picchiato, anche con una mazza da baseball

Dopo l'ultima violenta aggressione, è stata decisa una lunga sospensione per il chiosco di piazza Vittorio Veneto, all'ingresso di fatto del parco delle Cascine.

Nella notte tra domenica e lunedì scorsi un uomo di 33 anni era stato aggredito, picchiato anche con una mazza da baseball e ferito con un coltello.

A seguito di tutto ciò nella serata di ieri (11 ottobre) i carabinieri fiorentini hanno dato esecuzione ad un decreto di sospensione della licenza per 30 giorni, ai sensi dell’articolo 100 del Tulps (Testo unico delle leggi di pubblica sicurezza), emesso dal questore di Firenze nei confronti del titolare.

A seguito dell'ultima brutale aggressione, con indagini ancora in corso per risalire agli aggressori, i carabinieri della competente stazione di Firenze Santa Maria Novella hanno saputo raccogliere le relazioni inerenti i servizi di controllo del territorio e gli interventi d’iniziativa o su richiesta pervenuta al 112, così documentando come il locale fosse diventato "un abituale luogo di ritrovo di soggetti molesti e dalla elevata pericolosità sociale".

Molteplici, infatti, sono stati gli episodi delittuosi verificatesi nei pressi del locale: da qui, la decisione della lunga sospensione.

L'ultimo caso: picchiato con mazza e coltello, ne esce male

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo l'ultima aggressione, maxi chiusura per il chiosco delle Cascine

FirenzeToday è in caricamento