rotate-mobile
Cronaca Campo di Marte / Via Masaccio

Via Masaccio, sequestrato centro massaggi a luci rosse

I carabinieri di Oltrarno sequestrano un centro "massaggi cinese". Denunciate in stato di libertà due donne orientali

Ieri sera i carabinieri d’Oltrarno hanno sequestrato un centro massaggi in cui lavoravano due cittadine cinesi, rispettivamente di 22 e 40 anni. Gli uomini dell’Arma hanno scoperto che all’interno venivano effettuate prestazioni sessuali, per questo hanno denunciato le due come previsto dalla legge Merlin per “conduzione ed esercizio di una casa di prostituzione”. Reato punibile fino a sei anni di reclusione. 

I sigilli sono scattati a seguito della segnalazione di un residente che aveva notato un anomalo viavai di uomini dal centro massaggi orientale di via Massaccio. I militari, coordinati dal maggiore Gabriele Papa, si sono quindi appostati. Poi, fermando alcuni clienti, hanno avuto conferma che i massaggi olistici terminavano con prestazioni sessuali. 

I militari hanno quindi sequestrato i locali: tre sale per i massaggi ed un quarta dove abitava la più giovane. Quest’ultima, infatti, aveva qui tutti i suoi effetti personali: valigie, libri e il cibo che l’altra donna comprava per lei prima dell’apertura del centro benessere. 

I “massaggi” avevano un costo variabile tra le 30 e le 100 euro, in base alla tipologia. Il centro benessere in questione era stato pubblicizzato su un noto sito internet di annunci con frasi del tipo “il centro benessere che hai sempre cercato ma non hai mai trovato” e  “grande sorpresa finale”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Masaccio, sequestrato centro massaggi a luci rosse

FirenzeToday è in caricamento