Lunedì, 15 Luglio 2024
I controlli / Novoli

In casa un bazar della droga, bomba carta, taser da 98mila volt e migliaia di euro falsi

Dalla ketamina alla cocaina, c'era di tutto: arrestati due giovani, sequestrati oltre 11 chili di stupefacenti

Qui il link per seguire il canale whatsapp di FirenzeToday

In auto avevano oltre un chilo e mezzo di marijuana, ma dalla perquisizione nelle rispettive abitazioni sono saltati fuori altri dieci chili di droga, una bomba carta, taser e banconote false. Così due giovani fiorentini sono stati arrestati dalla guardia di finanza che li aveva fermati in zona Novoli  nell’ambito dell’intensificazione del controllo del territorio disposta dalla Prefettura.

Visto il nervosismo e l’agitazione della coppia, le fiamme gialle hanno deciso di ispezionare la vettura, trovando all’interno un cartone contenente circa 1,7 chilogrammi di marijuana suddivisa in 14 bustine di cellophane termosaldate. Da lì la decisione di procedere anche a un perquisizione domiciliare. Nelle case dei due giovani sono saltati fuori  8,2 chili di hashish, 1,1 di marijuana, 300 grammi di cocaina e sei di ketamina con quattro bilancini di precisione.

Ma non solo: i finanzieri hanno sequestrato anche una bomba carta artigianale, un taser da 98mila volt, oltre 29mila euro, di 13mila in banconote risultate palesemente false.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In casa un bazar della droga, bomba carta, taser da 98mila volt e migliaia di euro falsi
FirenzeToday è in caricamento