rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Calenzano / Via del Ghirlandaio

Torna Calenzano Estate nel Castello e nelle frazioni

La rassegna culturale estiva organizzata dal Comune di Calenzano, propone 20 spettacoli tra musica, teatro e cinema

Torna Calenzano Estate rassegna culturale estiva che allieterà le serate di luglio ed agosto. Musica, teatro, cinema questi i principali ingredienti della programmazione 2014 che si svolgerà tra il castello e le frazioni per rallegrare le serate estive dei calenzanesi. Una ventina di spettacoli, con inizio martedì 8 luglio.

Un programma che ha importante conferme come i concerti di Mediterranea o lo spettacolo di burattini, ma che propone anche importanti novità come l'ampliamento del cinema all'aperto che quest'anno si terrà anche nel giardino del Castello.

“È un programma che tocca generi e luoghi diversi – ha spiegato l’Assessore alla Cultura Irene Padovani – proprio per attrarre il maggior di cittadini, che potranno uscire di casa nei mesi estivi per passare una bella serata. Proprio per questo gli eventi si terranno nel giardino del castello, che vogliamo far conoscere e valorizzare e nelle frazioni, in modo da stimolare la partecipazione anche di chi non vuole allontanarsi molto da casa”.

La rassegna è stata organizzata dal Comune di Calenzano. Tutti gli eventi sono ad ingresso libero e gratuito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna Calenzano Estate nel Castello e nelle frazioni

FirenzeToday è in caricamento