rotate-mobile
Cronaca

Il ritorno del Boss e i quarantamila dello stadio Artemio Franchi

Il Boss torna dopo il grande spettacolo del 2003. Oltre 40mila i biglietti venduti: oltre 7mila solo a Firenze, circa 27mila in Italia e oltre 1600 all'estero

Ci siamo, Bruce Springsteen sta per calcare il palco dello stadio Artemio Franchi. Questo è il grande ritorno del Boss, dopo il concerto del 2003, ed è chiaro che è stata esaurita la disponibilità di biglietti. In tutto oltre 40mila: oltre 7mila solo a Firenze, circa 27mila in Italia e oltre 1600 all'estero.

Un legame forte quello tra Springsteen e Firenze, dato che il cantante si è preso un pausa dal tour, venerdì e ieri, per festeggiare sulle nostre strade il ventunesimo anniversario di matrimonio. Poche le parole da dire e scrivere, se non qualche informazione tecnica per l’orda di fan che si muoverà verso Campo di Marte.
Qui i servizi: Trenitalia mette a disposizione treni speciali dalla stazione di Firenze Campo di Marte (300 metri dallo stadio) mentre Ataf garantisce navette verso il centro e i principali paesi dell'hinterland. La tramvia viaggerà eccezionalmente fino a due ore dopo il termine dei concerti. Biciclette, moto e motorini potranno invece arrivare fino alla transennatura esterna dello stadio. Sul sito internet www.springsteenafirenze.it si possono trovare tutte le informazioni  su parcheggi, orari dei treni e navette e piantine dello stadio con le indicazioni delle biglietterie e delle entrate.

IL CONCERTO
VIABILITA' E PARCHEGGI

I BIGLIETTI
BRUCE E LA MOGLIE FESTEGGIANO L'ANNIVERSARIO

IL PALCO DI SPRINGSTEEN
FIORENTINA SALE SUL PALCO DEL BOSS



 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il ritorno del Boss e i quarantamila dello stadio Artemio Franchi

FirenzeToday è in caricamento