rotate-mobile
Cronaca

Rignano: bando assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica

Domande dal 20 Aprile al 20 Giugno 2022.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FirenzeToday

A partire dal giorno 20 aprile al giorno 20 giugno 2022, è indetto un bando pubblico atto a consentire la formazione di una graduatoria per l’assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale pubblica (ERP) presenti sul territorio comunale e di proprietà del Comune di Rignano sull’Arno. Le domande di partecipazione dovranno essere compilate unicamente tramite procedura online alla quale si potrà accedere tramite autenticazione: - Sistema pubblico di Identità digitale (SPID); - con tessera sanitaria (TS-CNS); - con carta identità elettronica (CIE). Per accedere al domanda clicca qui: https://www.comune.rignano-sullarno.fi.it/node/13522/ Si segnala che, tra i requisiti per la partecipazione al suddetto bando figura anche il "possesso di una attestazione ISEE in corso di validità anno 2022 avente un valore ISEE (indicatore Situazione Economica Equivalente) non superiore ad € 16.500,00". L’ISEE 2022, sebbene non allegata, dovrà essere rilasciata da soggetto autorizzato ed essere priva di difformità entro la data di scadenza del bando. I cittadini interessati al bando sono, pertanto, invitati ad attivarsi al fine di disporre di un'attestazione ISEE in corso di validità (quindi con scadenza fissata al 31.12.2022) al momento della presentazione della domanda. Ulteriori informazioni relative al bando si possono ricevere presso l'ufficio Casa esclusivamente tramite telefono (055/8347832) o tramite l’indirizzo mail p.somigli@comunerignano.it Qui di seguito un elenco di Associazioni che hanno dato la disponibilità a fornire assistenza nella compilazione della domanda: - SUNIA presso sede CGIL in Piazza S. Francesco, 3 a Figline e Incisa Valdarno, previo appuntamento telefonando ai numeri 055/367904 o 055368573, nei giorni dal lunedì al giovedì in orario 8.30/12.30 - 13.30/17.00 e il venerdì in orario 8.30-12.30 (costo per il servizio € 30,00) - SICET presso sede CISL in Via Val d’Ossola, 11 a Figline e Incisa Valdarno, presso sede CISL in Via Londa a Pontassieve, previo appuntamento telefonando al n. 366/8946576 (costo per il servizio € 30,00).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rignano: bando assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica

FirenzeToday è in caricamento