rotate-mobile
Cronaca

Campi Bisenzio: prima assemblea degli eletti provinciali del Pdl

Gandola (pdl): domani sera nell’aula del consiglio comunale di Campi Bisenzio la prima assemblea degli eletti provinciali del Popolo della Libertà

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FirenzeToday

Il Consigliere Comunale de "Il Popolo della Libertà" del Comune di Campi Bisenzio, Paolo Gandola fa sapere che domani, martedì 22 maggio alle ore 21:00 presso la Sala Consiliare "Sandro Pertini" in Piazza Dante a Campi Bisenzio, si terrà la prima Assemblea degli eletti PDL della Provincia di Firenze.

Saranno presenti, oltre che al Consigliere Gandola anche gli altri Consiglieri comunali de "Il Popolo della Libertà" di Campi Bisenzio e del resto della provincia di Firenze nonché, ovviamente, i Coordinatori e Vice Coordinatori provinciali Nicola Nascosti ed Alberto Tirelli.

L'Assemblea degli eletti - spiega Gandola - è la prima che viene organizzata in Provincia e vedrà la partecipazione di tutti gli eletti nei vari livelli delle istituzioni provinciali. Che un'iniziativa del genere, la quale possiede un'elevata valenza politica, venga per la prima volta svolta proprio a Campi Bisenzio è un fatto che ci inorgoglisce molto e testimonia l'attenzione che il Coordinamento provinciale ha posto sul nostro territorio.

Gandola prosegue ricordando: "nell'ottobre scorso, durante una cena degli iscritti svoltasi proprio a Campi alla presenza del Coordinatore regionale On. Parisi, gli allora candidati al Coordinamento Nascosti e Tirelli promisero particolare attenzione per il territorio campigiano; oggi, a qualche mese di distanza e dopo essere stati eletti si apprestano a mantenere la loro parola. Va ricordato, infatti, che in poche settimane Campi è stata teatro di due iniziative di carattere provinciale: la manifestazioni a sostegno dei marò e, domani appunto, l'Assemblea degli eletti. Sono orgoglioso che tutto questo si sia potuto realizzare grazie al mio contributo di idee e di passione al servizio dei cittadini di Campi. E' giusto che alla città di Campi sia riservata un'attenzione particolare, soprattutto dopo le situazioni poco edificanti accadute in questi mesi e che hanno riguardato in un modo o nell'altro degli esponenti di spicco del nostro partito. L'accanimento contro di loro è cosa nota ormai, ma è bene che tutti noi facciamo uno scatto di orgoglio per riprenderci il ruolo che ci spetta nella società, dimostrando ancora una volta come il nostro partito non sia un qualcosa fondato sul nulla, bensì un vero contenitore di idee, valori e persone che hanno come primaria importanza il benessere dei cittadini".

"Nei prossimi mesi Campi Bisenzio entrerà in una importante e decisiva fase politica, noi del PDL - dichiara Gandola - la affronteremo così come stiamo facendo da tempo con tenacia, grandissima partecipazione ed assiduità. Ho notato che i vari ex sono già in fermento, è bene che sappiano che il ruolo che il Pdl ha assunto dopo il mio ingresso in Consiglio non verrà meno e che, anzi, questo si solidificherà ulteriormente. Il nostro partito è pieno di risorse e di persone che sono pronte a mettersi in gioco. Posso assicurare che queste avranno massimo spazio e fiducia da parte nostra.

Domani - conclude Gandola - "spero che oltre ai tanti eletti siano presenti anche tanti amici campigiani che amano il nostro partito. Dovrà essere la testimonianza di un partito vivo e vegeto e che sebbene tutto quello che potrà accadere nei prossimi mesi proseguirà nella sua vocazione di rappresentare i valori della libertà, contro uno Stato oppressivo che schiaccia e vanifica le tante risorse positive che sgorgano dalla nostra società".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campi Bisenzio: prima assemblea degli eletti provinciali del Pdl

FirenzeToday è in caricamento