rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Via Alessandro Allori

Spaccio nei giardini di Via Allori: arrestato giovane

Fermato dai carabinieri del nucleo radiomobile

Ieri pomeriggio un equipaggio del nucleo radiomobile ha arrestato un 22enne marocchino durante un controllo presso i giardini di via Allori, luogo frequentato da spacciatori e consumatori di sostanze stupefacenti.  Il controllo è scattato dopo che il giovane, in compagnia di un secondo soggetto poi fuggito, era stato notato frugare nella vegetazione nei pressi di un muro di cinta. Lo stesso, alla vista dei militari, si era alzato gettando un pezzo di carta a terra che è risultato contenere quattro dosi di cocaina.  

I militari dell’Arma hanno quindi proceduto ad ispezionare accuratamente l’area verde, rivenendo due panetti di hashish in un anfratto e sei involucri di cocaina indosso al giovane. 

Il controllo, pertanto, ha consentito di sequestrare complessivamente 150 grammi di hashish, 23 grammi di cocaina, una bilancina di precisione e la somma in contanti di 600 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio. Il 22enne, già noto alle forze dell’ordine, è stato dichiarato in stato di arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Oggi sarà giudicato in direttissima. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio nei giardini di Via Allori: arrestato giovane

FirenzeToday è in caricamento