rotate-mobile
Cronaca Montespertoli

Montespertoli: nella notte arrestato un 44enne per stalking

I carabinieri di Scandicci hanno arrestato un 44 enne che ossessionava la sua ex fiamma. Dopo una segnalazione al 112 l’uomo è stato trovato alle tre di notte davanti all’abitazione della donna

Una richiesta d’aiuto nel cuore della notte, circa le tre di stamani. Quando sono arrivati sul posto i Carabinieri hanno capito, si trattava dell’ennesimo atto persecutorio di un ex fidanzato nei confronti di una fiamma che non era più tale.

Lo stalker, F.N 44enne di origine calabrese,  non accettando la fine del loro rapporto continuava con insistenza a chiamare e mandare sms a qualsiasi ora alla 46enne; a pedinarla,  fino a minacciarla e aggredirla verbalmente e talvolta fisicamente, costringendola a ricorrere alle cure mediche.
La vittima più volte aveva sporto denuncia, ma dopo uno  stop delle molestie, l’uomo tornava alla carica. La donna viveva in apprensione pensando di potersi trovare in qualsiasi momento faccia a faccia con il suo incubo.
F.N. è stato condotto nella Caserma di Scandicci dove i militari hanno ricostruito la cronistoria del  recente passato di molestie psicologiche e fisiche. Al termine degli accertamenti, il 44enne è stato arrestato per stalking e condotto al carcere di Sollicciano.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montespertoli: nella notte arrestato un 44enne per stalking

FirenzeToday è in caricamento