rotate-mobile
Cronaca Viali / Viale Filippo Strozzi

Viali: accoltellato a una gamba nei giardini della Fortezza da Basso

Un giovane è rimasto ferito a una gamba dopo una lite nei giardini della Fortezza da Basso. Il giovane è stato soccorso tra gli spartitraffico di viale Filippo Strozzi

Ieri sera, intorno alle venti, un cittadino marocchino è stato ferito a una gamba dopo una lite con un connazionale nei giardini della Fortezza da Basso accanto a viale Filippo Strozzi. L’aggressore è stato prima inseguito e poi braccato dalla polizia nella vicina piazza dell’Indipendenza. Il giovane ferito dal colpo d’arma da taglio alla coscia sinistra è stato trasportato in ospedale. La lesione non sarebbe grave. Ancora non chiare le ragioni del litigio tra i due extracomunitari.

Fatto è che a un certo punto è spuntata la lama ed è stato colpito il giovane che ha cercato poi anche di inseguire il suo aggressore. A causa della ferita però non ce l'ha fatta e si è accasciato in strada, tra gli spartitraffico di viale Strozzi. Sul posto sono subito intervenuti gli agenti di una volante che hanno inseguito e poi bloccato l'aggressore, in seguito portato in questura. Alla lite avrebbero assistito alcune persone.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viali: accoltellato a una gamba nei giardini della Fortezza da Basso

FirenzeToday è in caricamento