rotate-mobile
Scandicci Scandicci / VIA 78 REGGIMENTO LUPI DI TOSCANA

Scandicci: confronto tra i tre candidati a segretario metropolitano Pd

Il confronto si terrà nella saletta della Cna in via 78° reggimento lupi di Toscana alle 21,15. Presenti i tre candidati Olmo Gazzarri, Fabio Incatasciato e Mirko Dormentoni

Confronto dei candidati per il ruolo di segretario metropolitano, domani sera alle ore 21.15 nella saletta della Cna  Scandicci in via reggimento lupi di Toscana. Sul palco ci saranno Olmo Gazzarri, Fabio Incatasciato e Mirko Dormentoni.

Il congresso del PD di Scandicci continuerà nella mattina di sabato 26 al circolo ARCI "Il ponte", con la presentazione delle candidature a segretario comunale e le votazioni.

Per la prima volta la direzione nazionale del PD ha deciso che potranno partecipare al voto anche coloro che si iscriveranno la mattina stessa del Congresso.

"I nostri congressi devono rappresentare non soltanto l'occasione di scelta tra più candidati – commenta Daniele Lanini attuale segretario del Pd di Scandicci - ma soprattutto un'opportunità per parlare del partito, della città e del Paese che vorremmo, in un dialogo aperto con tutti. Nel corso dei prossimi mesi in molti comuni dell'area fiorentina si svolgeranno le primarie per la scelta del candidato Sindaco e le elezioni amministrative. Il nostro dibattito metropolitano diventi occasione per confrontarci sui temi del lavoro, del welfare e dello sviluppo; insomma delle priorità per il nostro territorio".

A novembre invece ci saranno le assemblee per il rinnovo del segretario nazionale che poi porteranno alle primarie aperte dell'8 dicembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scandicci: confronto tra i tre candidati a segretario metropolitano Pd

FirenzeToday è in caricamento