rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Scandicci Scandicci

Stalking a Scandicci: picchiata dal fidanzato geloso perché truccata per andare a lavoro

L'intervento dei militari a seguito di una segnalazione per una lite in strada. Il 25enne è stato arrestato e condotto nel carcere di Sollicciano

Ieri sera i carabinieri hanno arrestato un cittadino romeno con l’accusa di atti persecutori. I militari erano intervenuti dopo una segnalazione per una lite in strada. Giunti sul posto hanno trovato il 25enne, artigiano, con degli evidenti graffi sul collo. L’uomo, incensurato, ha raccontato di aver avuto un diverbio con la sua fidanzata. Gli uomini dell’Arma hanno approfondito la vicenda per chiarire la natura della lite.

Dagli accertamenti si è scoperto che il 25enne, da circa due mesi, maltrattava e picchiava la fidanzata 33enne, facendola finire anche in ospedale. In uno di questi episodi violenti, la donna, sua connazionale, ha riportato lesioni guaribili in 7 giorni. Violenza sempre accompagnata da offese, umiliazioni, vessazioni, insulti e minacce. Il motivo per cui ieri si è scatenata la violenza contro la donna è legato al fatto che la donna si sarebbe truccata prima di andare a lavoro. Una gelosia diventata un tormento tanto che l’uomo controllava la fidanzata e le impediva di allontanarsi di casa per andare a lavoro, perché contrariato dalla sua indipendenza economica.  L’uomo, giudicato persona violenta e pericolosa, è stato accompagnato presso il carcere di Sollicciano a disposizione della magistratura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stalking a Scandicci: picchiata dal fidanzato geloso perché truccata per andare a lavoro

FirenzeToday è in caricamento