rotate-mobile
Sport

Calciomercato: salta Victor Barreto alla Fiorentina. Mutu ufficialmente fuori rosa

Salta in extremise il passaggio in viola di Victor Barreto. Felipe e Zanetti salutano per sempre la curva Fiesole. Arriva il giovane Salifu dal Vicenza. Adrian Mutu ufficialmente messo fuori rosa

Salta in extremise il passaggio di Paulo Vitor Barreto alla Fiorentina. Il Ds Viola Corvino doveva chiudere la trattativa con il Bari per la comproprietà ad un prezzo di 4,5 milioni di Euro. L'altra metà del cartellino dell'attaccante brasiliano sarebbe restata all'Udinese. L'affare sembra essere saltato per le condizioni fisiche dell'attaccante brasiliano.

Nonostante la conferenza stampa di scuse alla società ed alla città, Adrian Mutu è ancora fuori rosa e sembra che ci rimarrà. Il Cesena ha provato a tentare l'assalto, di nuovo, per il rumeno ma la trattativa non è andata a buon fine.


Viola scatenati. Prima l'ufficialità di Zanetti al Brescia, poi quella di Amidu Salifu dal Vicenza alla Fiorentina e infine Felipe che passa al Cesena. Giorni fa erano arrivati anche Neto e Behrami. E' ufficiale il prestito del difensore brasiliano al Cesena come comunicato dalla società viola. L'ACF Fiorentina comunica di aver ceduto, con la formula del prestito, il difensore Felipe Dalbelo all'A.C. Cesena.

Felipe Dalbelo Dias, in esclusiva a Firenzeviola.it, commenta così il suo passaggio al Cesena:"Mi dispiace lasciare i miei compagni in questa situazione. Non voglio passare per uno che molla quando ci sono delle difficoltà. Ma per me è importante trovare spazio. Si è parlato troppo del valore del mio cartellino, adesso penso solo a giocare e fare bene con il Cesena".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato: salta Victor Barreto alla Fiorentina. Mutu ufficialmente fuori rosa

FirenzeToday è in caricamento