rotate-mobile
Sport

Calciomercato Fiorentina, Mario Gomez più lontano. Fatta per Ambrosini

E' accordo tra la Fiorentina e Massimo Ambrosini. Lunedì prossimo l'ex capitano del Milan firmerà con la società viola un contratto annuale

La Fiorentina chiude per Massimo Ambrosini. L'intesa tra la società viola e il centrocampista è praticamente fatta con un contratto di un anno con opzione per il secondo. Ambrosini ripartirà da Firenza dopo una vita in rossonero e la prossima settimana farà le visite mediche.

Dalla Germania, invece, Karl Heinz Rummenigge, presidente esecutivo del Bayern Monaco, ha escluso qualsiasi trasferimento imminente per l'attaccante Mario Gomez. A margine della presentazione di Guardiola, Rummenigge ha spiegato che "Gomez riprenderà gli allenamenti mercoledì con la squadra. Ad oggi non è arrivata nessuna richiesta di trasferimento, soprattutto dall'Italia".

>> ECCO COME GIOCHERA' LA FIORENTINA <<

Un messaggio chiaro alla Fiorentina che pensa allora a Lucas Barrios. L'attaccante del Paraguay è un parametro zero, che si è liberato da Guangzhou, su richiesta accolta dalla Fifa, perché la società gli doveva 4,5 milioni di euro che non gli sono mai stati riconosciuti. Il club gigliato ci sta pensando seriamente.

Capitolo cessioni. Il neopromosso Verona ha avviato contatti con la Fiorentina, cui hanno chiesto il portiere Neto e il centrocampista Romulo. La pista che arriva al portiere, momentaneamente raffreddata, ha ripreso quota nelle ultime ore, così come è salito in agenda il nome del centrocampista brasiliano ex Atletico Paranaense. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Fiorentina, Mario Gomez più lontano. Fatta per Ambrosini

FirenzeToday è in caricamento