rotate-mobile
Sport

Fiorentina: fatta per il ritorno di Borja Valero. Bonaventura si presenta: "Voglio l'Europa"

Lo spagnolo era libero dopo la fine del contratto con l'Inter. L'ex milanista in conferenza: "Fiorentina nuova sfida. Quando arrivata la chiamata dei viola ho subito detto di sì"

Giornata movimentata in casa Fiorentina: il club viola ha definito il ritorno di Borja Valero, giocatore che ha già indossato la maglia viola per cinque stagioni dal 2012 al 2017 diventando un simbolo. Lo spagnolo, chiamato affettuosamente 'Il sindaco', era svincolato dopo aver trascorso le ultime tre annate all'Inter e ha firmato un accordo della durata di un anno.

Nel pomeriggio è stato presentato anche Giacomo Bonaventura, nuovo acquisto viola che ha già esordito in amichevole e che si candida a diventare immediatamente uno dei protagonisti della formazione allenata da Beppe Iachini. "La chiamata della Fiorentina è arrivata quando ero in Nazionale. Non ci ho pensato un attimo e ho ho detto subito di sì - ha raccontato l'ex Milan -. In squadra ci sono tanti centrocampisti di qualità, c'è un bel mix di giovani e calciatori esperti. Sono motivato, sto bene fisicamente e voglio mettermi a disposizione. Per me la Fiorentina rappresenta una nuova sfida. Qual è il nostro obiettivo? Andare a prenderci un posto in Europa, fare il possibile per provarci"
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina: fatta per il ritorno di Borja Valero. Bonaventura si presenta: "Voglio l'Europa"

FirenzeToday è in caricamento