rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Fiorentina: Ceccherini verso Verona, il sostituto è argentino. Settimana decisiva per Chiesa

Ultimi giorni di mercato frenetici in casa viola: in difesa potrebbe esserci la cessione del centrale livornese, da rimpiazzare con Martinez Quarta del River. Juve e Milan in pressing su Chiesa

Gli ultimi giorni di calciomercato potrebbero portare grosse novità in casa Fiorentina. In difesa sembra molto vicina la cessione al Verona di Federico Ceccherini, nonostante il difensore abbia giocato le prime due gare di campionato da titolare per sostituire Pezzella.

Se il centrale livornese partisse, Pradé ha già un'idea per il sostituto individuato in Lucas Martinez Quarta, difensore argentino di 24 anni del River Plate con cui sarebbe già avviato il dialogo. L'altra situazione calda in casa viola riguarda Federico Chiesa, che non ha più lo status di incedibile della scorsa estate, ma che potrebbe partire nel caso arrivasse un'offerta ritenuta allettante dalla dirigenza viola: attenzione a Juventus e Milan.

Commisso all'uscita del centro sportivo viola non si è sbilanciato: "Chiesa? Sapete che non parlo di queste cose. Ho salutato Federico e tutti gli altri giocatori durante l’allenamento. Contro la Samp Chiesa ci sarà”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina: Ceccherini verso Verona, il sostituto è argentino. Settimana decisiva per Chiesa

FirenzeToday è in caricamento