rotate-mobile
Sport

Derby, la Fiorentina "compra" la curva dell'Empoli per i suoi tifosi

La società gigliata ha acquistato tutti i 3000 tagliandi del settore ospiti, tagliandi che rivenderà in maniera autonoma e scontata per i possessori della tessera gold viola

La Fiorentina ha "comprato" tutta la curva Sud del Castellani in vista del derby contro l'Empoli. La società gigliata infatti, come si legge in una nota sul proprio sito ufficiale, ha di fatto acquistato tutti i 3000 tagliandi del settore ospiti, tagliandi che rivenderà in maniera autonoma e scontata per i possessori della tessera gold viola.

Un’iniziativa che si prefigge il fine di un esodo viola ad Empoli domenica prossima. "Una speciale promozione sarà attivata oggi per permettere ai tifosi possessori di InViola Card Gold di accompagnare numerosi la squadra nella trasferta di Empoli del 20 novembre.  si legge sul sito della Fiorentina - Tremila biglietti di Curva Sud Ospiti saranno messi a disposizione dalla Fiorentina con uno sconto di 10 euro rispetto al prezzo di vendita a chi presenterà la propria InViola Card Gold al momento dell’acquisto. Le tariffe di riferimento da scontare sono: Intero 30 euro, Ridotto 20 euro (valido per Donne, Under 14 nati dal 21/11/2002 e Over 60 nati prima 21/11/1956)".
 
A partire da oggi alle ore 15 e fino a sabato 19 novembre alle ore 19, i tagliandi saranno in vendita presso la biglietteria temporanea allestita nel settore di Maratona, in Viale Nervi all’altezza della Torre di Maratona. L’apertura al pubblico della biglietteria seguirà il seguente orario 9:30-13, 14:30-18:30. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Derby, la Fiorentina "compra" la curva dell'Empoli per i suoi tifosi

FirenzeToday è in caricamento