rotate-mobile
Sport

Maltempo, Empoli-Crotone si giocherà regolarmente

Empoli-Crotone, in programma domani, sabato 4 febbraio, alle 15, sul campo del 'Carlo Castellani' non è a rischio a causa del maltempo

Empoli-Crotone, in programma domani, sabato 4 febbraio, alle 15, sul campo del 'Carlo Castellani' non è a rischio a causa del maltempo. Il terreno di gioco è stato completamente ripulito dagli addetti comunali, da alcuni operatori del club azzurro e da due cooperative chiamate appositamente, dalla di neve che lo ricopriva. Almeno 10 i centimetri di spessore su tutto il campo e anche sulla pista di atletica circostante, parzialmente ancora imbiancata. Altro problema erano gli spalti: le tribune e la Maratona erano innevate dopo la bufera della notte fra martedì e mercoledì scorsi.

Anche i settori dedicati al pubblico e le vie di accesso allo stadio Castellani, nelle zone di prefiltraggio e di entrata, devono essere ripulite per non mettere in pericolo i circa 1.500 spettatori, a cui si aggiungono gli operatori, che arriveranno nell'impianto. Le operazioni sono in corso. Le previsioni per la notte e per il pomeriggio di domani parlano di nevicate deboli e di una temperatura fra i -2 e i -4 gradi, con temperatura percepita a -9.

(ANSA)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, Empoli-Crotone si giocherà regolarmente

FirenzeToday è in caricamento