rotate-mobile
Sport

Calciomercato Fiorentina, Mario Gomez e Ilicic ai saluti. L'obiettivo è Destro

Il tedesco piace a Liverpool e Monaco che non riesce a trovare l'accordo proprio con Destro. Il Bologna ha pronti sette milioni di euro per assicurarsi lo sloveno che piace tanto a Corvino

Si sta per chiudere la parentesi di Mario Gomez con la maglia della Fiorentina. Due anni di insuccessi personali. Il tedesco è pronto a lasciare il Franchi e i tifosi, va detto, sicuramente non si strapperanno i capelli. 

Gomez potrebbe andare al Monaco qualora non arrivasse l'accordo con Mattia Destro. Oppure Liverpool nel caso in cui riuscisse ad incassare una buona cifra dalla cessione di Mario Balotelli che tanto piace in Turchi. 

Il giro di punte potrebbe portare proprio Destro in viola. L'attaccante di proprietà della Roma, infatti, vorrebbe restare in Italia ma la Fiorentina offre solamente un prestito oneroso mentre il club di Trigoria ha necessità di monetizzare la sua cessione. 

Nel frattempo Fiorentina e Bologna hanno trovato l'accordo per il passaggio di Josip Ilicic ai rossoblù per 7 milioni di euro. Manca, a questo punto, solo il sì del giocatore classe '88 che ha concluso in maniera eccellente il campionato 2014/15 siglando sette reti nelle ultime sei gare.
  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Fiorentina, Mario Gomez e Ilicic ai saluti. L'obiettivo è Destro

FirenzeToday è in caricamento