Fiorentina, mercato chiuso: via Baba e Sanchez, dentro Falcinelli

Scambio di attaccanti con il Sassuolo: 10 milioni di euro per il senegalese che lascia la Toscana dopo quasi dieci anni. Via anche Carlos Sanchez che terminerà il campionato in Liga con l'Espanyol

Diego Falcinelli (foto Ansa)

Ieri sera alle 23 si è conclusa la finestra di calciomercato invernale 2017-2018. Una sessione in cui la Fiorentina non è stata molto impegnata, sebbene la tendenza abbia riguardato quasi tutte le squadre di Serie A. I viola hanno concluso le proprie operazioni con due cessioni e un movimento in entrata.

A lasciare Firenze sono stati Khouma Babacar, ceduto al Sassuolo per 10 milioni di euro e Carlos Sanchez, girato in prestito all'Espanyol fino al termine della stagione. Chi invece è approdato alla corte di Stefano Pioli è Diego Falcinelli, attaccante del Sassuolo arrivato in prestito con diritto di riscatto. L'arrivo del bomber artefice della salvezza del Crotone nello scorso anno si somma a quello di Brayan Dabo, preso nei giorni scorsi dal Saint-Etienne e a quello del giovane Kukovec, aggregato alla Primavera. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Via Baracca: vinti 500mila euro con un "Gratta e Vinci"

  • Coronavirus: anche in Toscana nuove misure per chi torna dalla Cina

  • Lavoro: concorso per 84 assunzioni in Regione Toscana

  • Firenze, gli eventi da non perdere questo weekend

  • Donna morta in hotel: "gioco erotico finito male", indagato il compagno

  • Coronavirus: Rossi-Burioni, rissa sui social per la quarantena dei cinesi

Torna su
FirenzeToday è in caricamento