rotate-mobile
social Vinci

Festa dell'Unicorno: gli ospiti del Trono di Spade e di Harry Potter

Come ogni anno la Festa dell'Unicorno a Vinci regala grandi emozioni agli amanti del mondo fantasy, delle serie tv e dei film

Come ogni anno la Festa dell'Unicorno a Vinci regala grandi emozioni agli amanti del mondo fantasy, delle serie tv e dei film. Ospiti d'eccezione Francesco Pannofino, gemelli Phelps gli interpreti dei gemelli Weasley e Daniel Portman, meglio conosciuto come Podrick Payne.

Tutte le informazioni sulla festa

Il programma

Pannofino è la voce italiana del mezzo gigante più amato di sempre Hagrid e voce narrante di tutta la saga in versione audiolibro. Sarà ospite sabato 27 luglio sul palco dell’area Fumetti e Follie. L’attore e doppiatore, oltre ad un’intervista si cimenterà in doppiaggi live, risponderà alle domande del pubblico e sarà infine rilascerà foto e autografi a tutti i fan presenti.

Dopo il successo dell’ultima stagione, che ha tenuto il mondo intero con il fiato sospeso, direttamente da Games Of Thrones arriva alla Festa dell’Unicorno Daniel Portman, meglio conosciuto come Podrick Payne. L’attore sarà ospite venerdì 26 luglio, dove parteciperà alla Convention a tema Trono di Spade, che include, oltre al Panel e alla sessione Q&A, anche la sessione Photo-Op e autografi.

Tutte le informazioni sull’acquisto dei pass per la Convention con protagonista Daniel Portman sono disponibili a QUI.
Inoltre l’attore sarà presente sul palco centrale dell’Area Fumetti e Follie alle ore 12.15 per rivolgere un saluto a tutto il pubblico della Festa dell’Unicorno.

La magia sarà portata a Vinci con James e Oliver Phelps, meglio conosciuti come i gemelli Weasley della saga cinematografica di Harry Potter. I Phelps saranno protagonisti del panel che si terrà al Teatro della Misericordia di Vinci
sabato 27 luglio, mentre domenica 28 luglio incontreranno la folla della Festa dell’Unicorno in un saluto pubblico dal palco dell’area Fumetti e Follie. Sabato e domenica si terranno anche le consuete sessioni di foto e autografi, in cui i fan potranno incontrare da vicino i propri personaggi preferiti.

La magia però non finisce qui. Alla Festa dell’Unicorno troverà spazio un’intera area dedicata al mondo di Harry Potter, con ricostruzioni fedeli delle ambientazioni più famose delle saga, lezioni di pozioni, giochi a tema e con la cerimonia di Smistamento con il Cappello Parlante. Il mondo di Harry Potter sarà allestito all’interno dell’area tematica Fumetti e Follie, che insieme alle altre otto aree tematiche promette di regalare grandi sorprese a tutti i visitatori. La Baia dei Pirati, la Città degli Incubi, la Rocca Incantata, la Corte dei Sogni, l’Abisso d’Acciaio, il Villaggio degli Gnomi, la Cittadella dei Cavalieri e la nuova area tematica 2019 a tema Steampunk, animeranno la città di Vinci (FI) con un ampio programma di eventi e spettacoli investendola ancora una volta con i colori della manifestazione fantasy più grande d’Italia.

Per tutti i dettagli e per l’acquisto dei biglietti per partecipare alla Convention Harry Potter, alla sessione autografi e foto con i gemelli Phelps QUI.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa dell'Unicorno: gli ospiti del Trono di Spade e di Harry Potter

FirenzeToday è in caricamento