Sabato, 31 Luglio 2021
social

Tommy dell'Antico Vinaio cambia look e risponde a chi lo prendeva in giro: "Non smetterò di sorridere"

L'inventore delle schiacciate più famose d'Italia ha cambiato la sua vita e ha raccontato le sue sofferenze

Tommasso Mazzanti e il suo nuovo sorriso, foto dalla pagina Instagram ©TommasoMazzanti

Tommaso Mazzanti, più conosciuto come Tommy de All'Antico Vinaio, ha preso una decisione molto importate per la sua vita. I cambiamenti fisici, se fatti con consapevolezza e giudizio, portano sempre a una svolta e così è successo all'imprenditore che ha saputo conquistare l'Italia con le sue schiacciate.

Antico Vinaio: Tommaso si opera e risponde a chi lo criticava

Tommaso ha deciso di sottoporsi ad un'intervento per modificare i suoi denti. Per questa sua parte del corpo 'non perfetta' ha sofferto molto, anche da adulto.

Il successo non l'ha reso immune alle cattiverie anzi, lo ha esposto ancora di più a quella che viene chiamata gogna mediatica: "Fai tanto il fenomeno e poi hai dei denti che fanno pietà", "Hai dei denti che fanno schifo", "Con tutti i panini che fai potresti anche andare dal dentista" e "Perché non vai dal dentista".

Questi sono solo alcuni degli insulti che nel corso degli anni Mazzanti ha ricevuto sui social e, come spiega in un post di Facebook, dove mostra un sorriso bianchissimo, "ho sempre sofferto di questa cosa e leggere così tante cattiverie mi ha sempre fatto soffrire, mi faceva star così male questa cosa che in tutte le foto cercavo di sorridere senza mai mostrare i miei denti. Ma più di un mese fa mi sono fatto coraggio e ho deciso che era il momento".

antico-vinaio-denti-4

Un racconto che stupisce molti, ma che tanti altri sentiranno come proprio, purtroppo i leoni da tastiera sono sempre pronti a colpire i punti deboli. Certo, non tutti possono permettersi un intervento, ma certamente tutti noi possiamo scegliere di migliorarci. 

L'ultima parte del commento di Timmy è rivolta a chi lo ha offeso: "A voi che avete sputato così tante cattiverie, beccatevi questo sorriso! Perché io NON SMETTERÒ MAI DI SORRIDERE ma voi rimanete proprio delle fa*e (come si dice a Firenze). Grazie davvero di cuore al @drandreaalfani per avermi fatto tornare a sorridere come non avevo fatto mai. Ps. Siamo a metà dell’opera se tutto va bene tra poche settimane avrò il mio vero sorriso".

Tommy ha poi voluto ringraziate tutti i fan che gli hanno rivolto pensieri dolci e sostegno:

antico-vinaio-denti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tommy dell'Antico Vinaio cambia look e risponde a chi lo prendeva in giro: "Non smetterò di sorridere"

FirenzeToday è in caricamento