← Tutte le segnalazioni

Altro

Coronavirus e movida "folle": cori da stadio in Santo Spirito, in centinaia senza mascherina

Piazza Santo Spirito · Pitti

Siamo un gruppo di amici di Treviso venuti a Firenze e nel Chianti per qualche giorno di vacanza. In hotel, ristoranti, cantine, taxi, etc... tutti rispettano in modo impeccabile le norme anti Covid peccato poi che in piazza Santo Spirito, anche in presenza delle pattuglie della polizia, si verifichi quanto riportato nella foto (scattata nella notte tra venerdì 10 e sabato 11 luglio). Peccato davvero mi auguro non ci si lamenti poi se i turisti continueranno a scarseggiare. 

Movida: le contromosse di Nardella 

Segnalazioni popolari

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (6)

  • si parla solo del centro storico, ma qualcuno si è andato a fare un giro nei locali della periferia a sud? Gente ammassata a bere fino a tarda sera , degrado fino alle tre del mattino con urla schiamazzi gente che urina ubriaca nei muri delle case. Non ho mai visto una volante fare l alcool test. Covid? come se non ci fosse mai stato . Tutto è tornato alla normalità se non peggio. Nardella deve battere cassa? fai le multe per stato di ebrezza all uscita dei locali ,tutela i cittadini, città abbandonata .

    • Di che locali parli?

      • di tutti quelli a cui è stato concesso lo spazio per esercitare l attività in strada . dalle pizzerie ai ristorante birrerie e pub che servono alcolici da consumare in strada e che portano a queste conseguenze .

  • Mi dispiace, Firenze non è questa, tuttavia devo anche aggiungere che ovunque vada, la situazione non è diversa,. Purtroppo negli ultimi anni l'alcol è diventato un pessimo modo per comunicare, tuttavia dovrebbero aumentare i controlli e fare delle belle multe per schiamazzi notturni.

  • scusate covid

  • giusta considerazione dovremmo avere un prefetto un sindaco le forze di polizia che cauteli la salute pubblica ciò non avviene poi Nardella piange perché non ci sono i turisti.certi giovani si credono immuni al civico però aumentano i contagi under 18. ma si sa la movida è importante per i commercianti. ne riparliamo in autunno

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FirenzeToday è in caricamento