Martedì, 19 Ottobre 2021
social

All'Antico Vinaio, consegna speciale in ospedale per Clara e il piccolo Ranieri | FOTO

Tommy de All'Antico Vinaio è diventato papà per la seconda volta, la mamma, Clara Fioretti, festeggia in ospedale con una super schiacciata

Tommaso e Clara de All'Antico Vinaio sono diventati genitori per la seconda volta, il piccolo Ranieri è nato alle 3:53 del 15 settembre. Una gioia immensa condivisa con i tanti fan del locale fiorentino che tra poco aprirà una sede a Roma.

Per festeggiare il lieto evento nessun vassoio di pasticcini o torte, bensì una bella schiacciata con "i'crudo": un delivery speciale, e atteso per nove mesi, all'Ospedale di Ponte a Niccheri. La felicità di Clara Fioretti è stata immortalata in una foto, che in pochi minuti ha raccolto oltre 30mila mi piace, che la ritrae mentre morde una "schiacciata con i prosciutto crudo, cremina di pecorino e pomodorini secchi". 

Clara su Instagram racconta quanto abbia sognato di poter tornare a mangiare i salumi: "Sono una moglie fortunata ad averti al mio fianco….anche per questo. Mi mancava troppo la schiaccia con i’crudo!!! In quante di voi come me? Voi qual’è la prima cosa che avete mangiato o vorreste mangiare dopo il parto?".

Congratulazioni ai due neo genitori e a Tancredi, il loro primogenito, che è diventato un fratello maggiore.

Schermata 2021-09-16 alle 12.21.37-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

All'Antico Vinaio, consegna speciale in ospedale per Clara e il piccolo Ranieri | FOTO

FirenzeToday è in caricamento