menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Laura Torrisi è di nuovo single: “Credo più nei cavalli che nei principi azzurri”

L'attrice pratese ha parlato della sua vita privata, ora serenamente vissuta senza legami sentimentali

Laura Torrisi è felicemente single e a dirlo non sono le cronache rosa che spesso si sono occupate della sua vita privata. La certezza sull'assenza di legami sentimentali nella vita dell’attrice, ex compagna di Leonardo Pieraccioni e a lungo legata all’ex pilota di rally Luca Betti, arriva proprio dalle dichiarazioni della diretta interessata, ospite del programma di Rai Uno ‘Da noi a ruota libera’.

“Sono felicemente single. Si può star bene anche da soli”, ha confidato Laura durante l’intervista in collegamento con il programma condotto da Francesca Fialdini, affidando a una battuta la dimostrazione di quanto in questo momento preferisca non avere un legame: “Credo più nei cavalli che nei principi azzurri”.

Laura Torrisi, il viaggio da sola a Bali
A Francesca Fialdini Laura Torrisi ha raccontato del suo viaggio in solitudine a Bali, affrontato per i suoi 40 anni compiuti lo scorso 7 dicembre. “Sognavo questo viaggio da più di 7 anni, ma con la bambina ho dovuto aspettare un po' per poterlo fare”, ha spiegato riferendosi alla figlia Martina, nata dall’unione con il regista e attore toscano Leonardo Pieraccioni: “Volevo farlo da sola perché trovo che viaggiare da soli aiuti tantissimo a crescere, una consapevolezza verso se stessi e verso gli altri. Ti dona proprio occhi diversi. Un po' di paura mi accompagna sempre, ero lontana da casa. Però quella terra ha un'energia fantastica e le persone sono stupende, ti aiutano a non sentirti sola. Non mi sono mai sentita sola a Bali".

La vita privata di Laura Torrisi
Nata a Catania nel 1979, ma di Prato d'adozione. Nel 2007 si fidanza con Leonardo Pieraccioni, da cui ha avuto sua figlia Martina, ma la loro storia naufraga dopo tre anni. Dal 2017 è stata legata all'ex pilota di rally Luca Betti, storia che ora può dirsi definitivamente conclusa.
 
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Aerei: caccia in volo sopra Firenze / VIDEO

  • Cronaca

    Gioberti: mega party, in 67 dentro casa

Torna su

Canali

FirenzeToday è in caricamento