social

Laura Torrisi di nuovo in ospedale, ma non perde l'ironia e scherza sulle calze anti trombo

La modella e attrice, mamma di Martina nata dall'amore con Leonardo Pieraccioni, si trova in ospedale

Laura Torrisi in ospedale, foto dal suo profilo Instagram @Laura Torrisi

Laura Torrisi si trova di nuovo in ospedale, a raccontarlo è lei stessa. Sui social ha pubblicato una foto in cui è sdraiata su un lettino, la modella e attrice da anni combatte contro l’endometriosi e leiomioma dell’utero.

Risale a dicembre scorso l'ultimo ricovero, che Torrisi aveva raccontato ancora una volta sui social ringraziando i medici di Villa Donatello, dov'è stata operata.

Oggi su Instagram ha scritto:

Tre mesi fa pensavo di aver chiuso un ciclo e invece eccomi qua. Di nuovo. Oggi allegra come Heidi a Francoforte. Lo smalto l’ho tolto, i capelli li ho legati, le calze anti trombo (in tutti i sensi) ci sono, direi che posso andare. La vita è così: cadi 7 e ti rialzi 8 ... Ok. Ma se nel frattempo però ci fosse un po’ più di recupero, non mi dispiacerebbe!!  Il tempo di aggiungere qualche altra tacca alla collezione di cicatrici e torno! E dopo, solo sorrisoni!!!

A gennaio il ritorno a casa dopo l'ospedale

"Sono a casa finalmente e piano piano piano sto recuperando. Non sono riuscita a farvi gli auguri di buon anno perche? ho passato un capodanno alternativo" scrisse l'attrice su Instagram -. Volevo inoltre ringraziare tutti gli infermieri di Villa Donatello per la pazienza avuta con me, i miei angeli custodi Alberto e Roberta per avermi accompagnata e guidata in questa ennesima battaglia che da anni combattiamo contro l’endometriosi e leiomioma dell’utero". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laura Torrisi di nuovo in ospedale, ma non perde l'ironia e scherza sulle calze anti trombo

FirenzeToday è in caricamento