Venerdì, 25 Giugno 2021
social

Sanremo 2021: motociclista diretto a Livorno salva il Festival di Ibrahimovic / VIDEO

Un racconto incredibile quello di Zlatan Ibrahimovic ospite di Sanremo 2021

Zlatan Ibrahimovic a Sanremo 2021

Un racconto che sembrava quasi uno scherzo: la partecipazione al Festival di Sanremo di Zlatan Ibrahimovic è stato salvata da un motociclista diretto a Livorno. Strano da credere, ma è successo veramente.

L'attaccante del Milan ha spiegato in diretta il perché del suo ritardo (che ha modificato quasi tutta la scaletta degli ospiti di Sanremo): nonostante fosse partito alle 15:30 da Milanello il calciatore è rimasto bloccato in un incidente in autostrada ed è quindi giunto in Liguria molto più tardi del previsto. 

"Buonasera a tutti, scusate il ritardo: c’era un incidente in autostrada, spero che nessuno si sia fatto male innanzitutto. Dopo tre ore fermo in macchina, ho detto all’autista 'devo scendere, apri'. Ho fermato un motociclista che passava e gli ho detto: 'Portami a Sanremo!'. Per fortuna era un milanista".

Amadeus poi ha aggiunto che il motociclista era diretto a Livorno, ma per Ibra ha fatto una deviazione. E per far capire che la storia raccontata non fosse falsa, Zlatan ha mostrato il video girato da lui a bordo della moto: "Pensate che il motociclista mi ha detto: 'È la mia prima volta che guido in autostrada'. Fa ancora un po’ freddo per andare in moto, comunque alla fine sono arrivato, tutto per venire al mio festival, non il tuo Amadeus" ha aggiunto con una smorfia di soddisfazione.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanremo 2021: motociclista diretto a Livorno salva il Festival di Ibrahimovic / VIDEO

FirenzeToday è in caricamento