rotate-mobile
social Varlungo / Via Fabrizio De Andrè

Cibo, drink, musica e divertimento: riapre Fuoribordo, il locale immerso nel verde

Dall'aperitivo alla cena, da Fuoribordo è possibile anche giocare a minigolf o dilettarsi col calcio biliardo umano

L'estate è alle porte, e con essa ecco che arrivano a Firenze le riaperture dei locali che offriranno per tutta la stagione uno spazio al fresco dove passare una bella serata in compagnia. Uno di questi è sicuramente il Fuoribordo, in Via Fabrizio De Andrè, poco prima del Tuscany Hall. Fuoribordo è un locale immerso nel verde, dove buon cibo, mixology e il giusto sound permettono di allontanare ogni tipo di stress e trovare la propria confort zone.

Cosa si può fare al Fuoribordo

All'interno troverai un grande salotto dai colori vibranti con piante tropicali, legno e dettagli spirituali che regalano sorrisi e sconfinano in questa terra rinascimentale. Dall'aperitivo alla cena puoi gustare tante sfiziosità da mangiare e da bere, a cominciare da EKO', il Ritual Bar con cocktail e bollicine a volontà fino a tarda notte.

Non solo, perché Fuoribordo fa rima anche con divertimento. Se vuoi svagarti troverai un divertente calcio biliardo umano, ovvero il gioco dove si simula il così detto "biliardino, adatto sia per bambini che per adulti (gradita prenotazione). Oltre a questo anche un campo da minigolf, con 18 buche a disposizione. Il tutto per passare una serata diversa con gli amici.

Le proposte food

Per i palati più esigenti  la qualità del food è sempre impeccabile con la possibilità di scegliere tra i vari corner, aperti fino a mezzanotte. Queste le proposte:

  • La Crusca: con la sua pizza favolosa e la pinsa sempre più di moda.
  • Il Ro-manziere: con burger succulenti e sushi di carne, ma anche coccoli fritti.
  • Molokai Pokè: con le sue bowl stilose che puoi comporre come vuoi.
  • Chiosco di Mare: con proposte di pesce, crostacei e molluschi.
  • Kucinasia: con gyoza, noodles e bao che trasportano in estremo oriente.
  • A Tutto Pollo: con il suo pollo fritto, burritos e alette piccanti.
  • Di-Stre-Et: con dolci golosi ma con meno calorie.

Da Fuoribordo è possibile inoltre organizzare compleanni, cene aziendali o addii al nubilato, scegliendo tra le varie proposte oppure prenotare la "Cupola Ekò", l'esclusivo salottino a forma di sfera per un brindisi a mezzanotte sotto le stelle.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cibo, drink, musica e divertimento: riapre Fuoribordo, il locale immerso nel verde

FirenzeToday è in caricamento