rotate-mobile
social

Florence Creativity cambia città: l'edizione 2022 sarà a Pistoia

Cambio di location per la fiera dalle arti manuali, dall'hobbistica al bricolage

La 16esima edizione della manifestazione toscana dedicata alle arti manuali, all'hobbistica e al bricolage, torna da giovedì 27 a domenica 30 ottobre presso La Cattedrale a Pistoia. L'evento quindi non si svolgerà alla Fortezza da Basso come è successo per le ultime edizioni. Alla fiera sarà presente un ricercato elenco di espositori leader del settore che andrà a caratterizzare l’evento.

Le numerose proposte, che spesso anticipano vere e proprie tendenze, saranno affiancate da un ricco calendario di corsi e dimostrazioni.

Grazie alla collaborazione e alla condivisione dei protagonisti del settore, le numerose visitatrici potranno apprendere, approfondire e in molti casi anche riscoprire la manualità e la propria creatività all’insegna della fantasia, partecipando ai molti workshop che gli espositori terranno durante i tre giorni di manifestazione.

Un evento dinamico in cui le conoscenze e le esperienze dei professionisti sono messe a disposizione di tutti, in un mondo in grado di catturare la curiosità dei sempre più appassionati del settore nel segno della creatività e del divertimento. Una grande vetrina dove trovare ed acquistare i materiali più ricercati e innovativi: tessuti, filati, cucito creativo, home decor, bijoux, scrapbooking, shabby, patchwork, ricamo, e molto altro! 

Con FirenzeToday è possibile acquistare i biglietti ad un prezzo scontato

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Florence Creativity cambia città: l'edizione 2022 sarà a Pistoia

FirenzeToday è in caricamento