Emma Marrone a X Factor 2020

La cantante nata a Firenze sarà, per la prima volta, giudice di X Factor

Alessandro Cattelan ha annunciato i nuovi giudici di X Factor 2020. Durante il programma 'E poi c'è Cattelan!' sono entrati in studio uno dopo l'altro Manuel Agnelli, Emma Marrone, Hell Raton e Mika (in video-collegamento su un tablet posizionato sopra il casco indossato da un valletto).

La nuova edizione del talent di Sky prodotto da Fremantle, in onda da settembre su SkyUno e Now Tv, vedrà dunque al bancone della giuria quattro artisti molto diversi, due ritorni in famiglia e due new entry tra cui la cantante fiorentina di nascita ma salentina d'adozione.

Lo scopo dei giudici è quello di selezionare, in varie fasi, dodici artisti che si distingueranno per originalità, identità, passione e proposta musicale. Quest’anno più che mai, in un momento storico così particolare e in evoluzione, al centro dello show ci saranno i concorrenti, la loro musica, i loro sogni, i loro valori.

Schermata 2020-06-10 alle 11.05.32-2

Emma Marrone a X Factor

Per Emma si tratta del debutto in casa Sky: la cantante salentina è una delle voci più amate del panorama musicale italiano, tanto che anche Vasco ha voluto scrivere per lei, e una delle artiste più seguite (oltre 4 milioni e 500 mila follower su Instagram, oltre 3 milioni di “like” su Facebook, più di 2 milioni e 500 mila follower su Twitter, 400 milioni di visualizzazioni sul canale ufficiale Youtube), partita da 'Amici' di Maria De Filippi dieci anni fa, passata per la vittoria e la conduzione di Sanremo, e arrivata di recente anche al cinema con un ruolo da coprotagonista ne “Gli Anni più belli” di Gabriele Muccino.
Emma Marrone da Amici ad X Factor: "L'ho detto prima a Maria De Filippi, poi a mia madre". Ed ecco come ha reagito

Sono "un po' emozionata", ha ammesso Emma che approccerà la nuova esperienza di X Factor "con un atteggiamento super positivo nonostante arriviamo tutti da un momento molto difficile: gli altri giudici mi sembrano molto fighi. Siamo un bel gruppo".

"Penso di averlo detto prima a Maria e poi a mia mamma, era molto contenta e orgogliosa perché mi ha scoperto lei ed è felice per la strada che ho fatto" così Emma risponde alla domanda di Cattelan che le chiedeva del suo rapporto con Maria De Filippi.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Emma Marrone nel 2020 avrebbe dovuto celebrare i 10 anni di carriera con un concerto all'Arena di Verona, aprire un concerto di Vasco Rossi (il quale, per lei, ha scritto 'Io sono bella') e partecipare a Una, nessuna, centomila, il concerto contro la violenza sulle donne. Tutti progetti rimandati al 2021.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incendio in centro: scooter in fiamme / FOTO 

  • Baby K a pranzo al circolo: "Adora la cucina toscana" / FOTO

  • Oroscopo Paolo Fox oggi 23 settembre 2020: le previsioni segno per segno

  • Cosa fare nel fine settimana a Firenze

  • Coronavirus: gita in Sicilia, focolaio nel Chianti

  • Crisi Coronavirus: chiude lo storico Gran Caffè San Marco

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FirenzeToday è in caricamento