rotate-mobile
Domenica, 14 Aprile 2024
social

Drusilla Foer dopo il "no" a Francesco Gabbani sarà su Rai1 con Carlo Conti

Drusilla Foer torna in Rai, questa volta per davvero, per affiancare Carlo Conti nella conduzione dei David di Donatello

Sembrava impossibile e invece Drusilla Foer torna in Rai. L'ingresso nella tv nazionale della nobildonna fiorentina non è sorprendente: l'incredibile successo della sua co-conduzione al Festival di Sanremo ha dato il via ad un vero e proprio caso mediatico. E così tra un tour sold out ed un altro pure Foer sarà la co-conduttrice dei David di Donatello. Per la prima volta Carlo Conti rinuncia alla sua presentazione in solitaria per una concittadina. 

Prima di dire "sì" a Conti, Drusilla sembrava volesse prendere parte a "Ci vuole un fiore" con Francesco Gabbani. I fatti però hanno parlato chiaro Foer "dopo aver scoperto il cast al completo e aver visto da vicino il progetto pare sia scappata a gambe levate sentendo puzza di flop", scriveva a inizio marzo Dagospia. Insomma ha lasciato il cavallo si Gabbani per quello "vincente" di Conti. Sicuramente i David di Donatello hanno un'autorevolezza e un risalto maggiori rispetto ad un programma neonato. 

Il 3 maggio su Rai1 saranno ben due i toscani, anzi i fiorentini, che premieranno i migliori attori, attrici e maestranze del nostro cinema.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Drusilla Foer dopo il "no" a Francesco Gabbani sarà su Rai1 con Carlo Conti

FirenzeToday è in caricamento