Giovedì, 17 Giugno 2021
social

Chiara Ferragni sceglie la Versilia 

Soggiorno con la famiglia presso il Forte dei Marmi 

I "Ferragnez" al mare in Versilia. Nel tempo dei social sembrano ormai quasi superflui i paparazzi per sapere come si muovono le celebrità, infatti la “Chiara” nazionale ha postato più foto e stories del suo soggiorno toscano con anche espliciti riferimenti a brand da pubblicizzare. Mamma Chiara, babbo Fedez, insieme ai piccoli Leone e Vittoria, hanno trascorso il weekend lungo la costa toscana tra selfie e risate. 

Nei giorni scorsi l’influencer aveva visitato Firenze con tanto di visita a Uffizi, Palazzo Pitti e Museo Bardini. Che Chiara Ferragni ami la Toscana lo proverebbe d’altronde la scelta di passare nel Grossetano il suo compleanno da favola.

Non solo piacere però. Nel 2020 ha realizzato un servizio fotografico nelle Gallerie degli Uffizi che ha suscitato molto scalpore. Le “foto incriminate" però avevano uno scopo culturale importante: una mostra fotografica pensata per l'Hong Kong Museum of Art.

L'influencer era stata contattata dalla First Initiative Foundation per posare accanto alle opere più iconiche di Botticelli per celebrare "Botticelli and His Times - Masterworks from the Uffizi", questo il nome dell'esposizione.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiara Ferragni sceglie la Versilia 

FirenzeToday è in caricamento