rotate-mobile
social

Belen Rodriguez a Firenze con la figlia Luna Marì e la mamma | FOTO

La presentatrice e imprenditrice ha scelto Firenze per un progetto di lavoro

Belen Rodriguez è arrivata ieri sera a Firenze. La conduttrice de Le Iene e imprenditrice ha viaggiato con la figlia, Luna Marì avuta dall'ex hairstylist Antonino Spinalbese (che ora si trova nella casa del Grande Fratello), e la mamma Veronica Cozzani. Le tre hanno soggiornato in città e su Instagram sia Belen sia la mamma ha condiviso alcuni scatti del viaggio e anche della cena al The Westin Excelsior in piazza Ognissanti.

Questo però non è un viaggio solo di piacere, Belen ha scelto la campagna fiorentina per lo shooting fotografico e pubblicitario del suo nuovo marchio di moda "Mar De Margaritas". Questo progetto non è il primo nel campo del fashion, ma è il primo in cui è da "sola", negli altri sono coinvolti anche i suoi fratelli (con la sorella Cecilia hanno creato la linea di costumi "Mefui" e di abbigliamento casual "Hinnominate", nel quale anche il fratello Jeremias è coinvolto).

"Sono vestiti, di quelli freschi e floreali che uso spesso io, un po’ sudamericani - aveva spiegato Rodriguez - Sono belli perché contengono un bustino all’interno che leva una taglia. Si chiamerà Mar de Margaritas, in onore di una canzone che ha scritto mio papà per mia mamma. Nell’etichetta ci sarà il testo del brano e sarà bellissimo". 

Lo shooting fotografico si è svolto oggi, nella campagna fiorentina ma non è dato sapere dove.

belen-rodriguez-firenze-lavoro-2belen-rodriguez-firenze-lavoro-3belen-rodriguez-firenze-lavoro

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen Rodriguez a Firenze con la figlia Luna Marì e la mamma | FOTO

FirenzeToday è in caricamento