rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
social

L'Antico Vinaio debutta nel calcio: sarà sponsor di una squadra di Serie B

Il marchio comparirà come front sponsor sulla maglietta da gioco con l'iconica frase che ha reso celebre il brand

Dalle schiacciate in Via dei Neri ad un brand ormai famoso in tutto il mondo. L'ascesa dell'Antico Vinaio di Tommaso Mazzanti non vede limiti. L'imprenditore fiorentino infatti sta per debuttare nel mondo del calcio. No, non come presidente di una squadra, ma bensì come main partner. Il logo di Mazzanti sarà infatti sulle magliette da gioco della Feralpisalò, squadra che milita nel campionato di Serie B. Per la precisione la scritta "Bada come la fuma" con l'imprenditore fiorentino stilizzato sarà visibile sulla quarta divisa da gioco. 

Un progetto nato dalla pagina social "Calciatoribrutti", che ha disegnato appositamente per la Feralpisalò e per il Parma delle divise speciali, scelte dalla community. Si può considerare quindi una prima volta nel mondo del pallone, in questo progetto di comunicazione e marketing sportivo mai realizzato prima con un club professionistico, al quale parteciperà anche il marchio di schiacciate fiorentine più famose al mondo. Il suo slogan campeggerà sulle maglie in campo il 16 marzo per la trentesima giornata di Serie B e nella versione che sarà, in esclusiva, già disponibile nei primi 100 pezzi per la presentazione ufficiale prevista il 12 marzo alle 17:30 a Milano, nel nuovo punto vendita The Pitch - Football store in Corso Europa a Milano, in zona San Babila.

"Sono super contento e onorato di aver avuto questa opportunità - commenta Mazzanti - per noi è il primo approccio di ADV nel mondo delle sponsorship calcistiche. Siamo molto contenti e ringraziamo Feralpisalò e Calciatoribrutti per aver avuto questa occasione, che siamo sicuri ci darà grande visibilità nel mondo del calcio italiano". Chissà che sia un primo approccio per l'imprenditore fiorentino per poi gettarsi nel mondo del pallone, magari da protagonista. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Antico Vinaio debutta nel calcio: sarà sponsor di una squadra di Serie B

FirenzeToday è in caricamento