rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
social

All'Antico Vinaio apre a Forte dei Marmi: il nuovo locale

Un nuovo locale per il re delle schiacciate dopo le aperture a Milano, Roma, Torino e New York

Dopo Milano, Roma, Torino e New York All'Antico Vinaio ha annunciato una nuova apertura. E così la sua "cremina di patate", la schiacciata che "bada come la fuma" e ovviamente la sbriciolona fiorentina saranno servite a Forte dei Marmi. Il locale di Tommaso Mazzanti sorgerà in piazza Garibaldi e aprirà ad anno nuovo.

Saranno ovviamente necessarie delle assunzioni e molto presto, di sicuro, Mazzanti darà le informazioni necessarie per chi sarà interessato a mandare la sua candidatura. Da qualche anno il re delle schiacciate organizzava degli eventi sulla costa e oggi la notizia che in molti aspettavano è diventata realtà.

Sui suoi social ha scritto: "All'Antico Vinaio Forte dei Marmi 2023 è realtà. Sono onorato e emozionatissimo di annunciarvi la prima apertura di All'Antico Vinaio in Versilia".

Solo l'anno scorso Tommaso, con Tanya Bastianich Manuali e Joe Bastianich, ha aperto vicino a Times Square a New York il primo locale negli Stati Uniti e ad ottobre scorso ha inaugurato il secondo tra Soho e il Greenwich Village, in Sullivan Street.

All'Antico Vinaio premiato come "Miglior format social d'Italia"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

All'Antico Vinaio apre a Forte dei Marmi: il nuovo locale

FirenzeToday è in caricamento