rotate-mobile
settimana

Alessandro Borghese a Firenze: lo chef a pranzo alla Trattoria Mario, vincitrice del programma "4 Ristoranti"

Il noto personaggio televisivo e conduttore del programma culinario si trova a Firenze per una cena evento presso l'Enoteca Pinchiorri

Alessandro Borghese torna a Firenze. Il noto chef e conduttore del famoso programma "4 Ristoranti" è tornato a pranzo presso la Trattoria Mario, situata vicino al mercato di San Lorenzo, che vinse la puntata del 2019 girata a Firenze. In quell'occasione il tema per il cuoco romano, era quello di "scovare" la miglior bistecca alla fiorentina, che come di consueto, aggiungeva 5 punti al punteggio totale. Bonus che vinse proprio la trattoria gestita da Romeo Colzi, e che contribuì al successo finale. 

Carlo Conti a Firenze: con la moglie e Pieraccioni a cena in barca

Un giudizio sincero e non televisivo. Borghese infatti, come testimoniato dalla foto pubblicata dalla pagina Facebook della trattoria, è tornato ad assaggiare la bistecca che premiò ormai 4 anni fa. "Alessandro ha CONFERMATO il risultato" la didascalia all'immagine che ritrae lo chef insieme allo staff del ristorante.

La sua presenza è legata a una cena evento che si terrà proprio questa sera, lunedì 19 giugno, all'Enoteca Pinchiorri, dove insieme al collega Riccardo Monco, si cimenterà nel preparare piatti stellati di pesce e selvaggina, accompagnati da vini francesi. "Prima di entrare nella cucina dell'Enoteca Pinchiorri, mi vado a fare una bistecchina dal mio amico" ha detto lo chef nelle sue storie Instagram, inquadrando l'insegna della Trattoria Mario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessandro Borghese a Firenze: lo chef a pranzo alla Trattoria Mario, vincitrice del programma "4 Ristoranti"

FirenzeToday è in caricamento