rotate-mobile
Eventi Campi Bisenzio / Via San Quirico

Fumetti: nuova apertura nel centro commerciale I Gigli

Con l’inizio del 2024 arriva la prima nuova apertura

A Firenze Star Shop raddoppia! Dopo l'apertura in Via della Rondinella nel 2019, arriva presso il centro commerciale I Gigli un nuovo punto vendita dedicato agli appassionati della nona arte. Uno spazio che incontra le esigenze di ogni lettore di fumetti, dai grandi classici, ai manga giapponesi, fino ai comics americani; oltre a una selezione di gadget e di tutto ciò che ruota intorno a questo settore, che abbraccia un pubblico vastissimo in cui si riconoscono molti giovani e non solo.

Domenica 28 gennaio alle ore 16.00 si inaugura ufficialmente la nuova libreria del fumetto, con Emanuela Pacotto che, seguita da oltre 100.000 follower sui social network tra Facebook, Instagram e Youtube, è la protagonista del doppiaggio italiano e dà voce ad alcuni dei personaggi più amati di cartoni animati e anime giapponesi. Tra i più famosi, l'iconica Barbie, Bulma di Dragonball, Nami di One Piece, Jessie dei Pokemon, Sakura di Naruto e Twilight di My Little Pony.

Una giornata di festa in cui tutti i fan sono invitati a venire in cosplay, indossando i panni dei propri beniamini! Sono chiaramente graditi anche i semplici curiosi che vogliano visitare il negozio.

Per assicurarsi il firmacopie e la partecipazione all'incontro con Emanuela Pacotto, basterà procedere con l’acquisto di un prodotto presso il punto vendita il 28/01. Contestualmente all’acquisto sarà rilasciato un pass per partecipare al Meet&Greet e su cui far realizzare la firma con dedica.

Continua a leggere su FirenzeToday

Qui il link per seguire il canale whatsapp di FirenzeToday
2022-09-10_Starshop_D4_1322_©AndreaRanzi_web-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fumetti: nuova apertura nel centro commerciale I Gigli

FirenzeToday è in caricamento