rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Eventi

La Fabbrica della Comicita.com ottiene il patrocinio del Comune di Firenze

L'evento in programma a Firenze dal 7 Giugno fino al 5 Luglio, si svolgerà nella splendida location Luci Al Piazzale e sono previsti ospiti d'eccezione che giudicheranno le performance dei concorrenti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FirenzeToday

La Fabbrica della Comicità.Com Comici o Miseria ottiene il Patrocinio del Comune di Firenze e si accinge a diventare uno dei Concorsi di Cabaret con appuntamento annuale. L'evento in programma a Firenze dal 7 Giugno fino al 5 Luglio, si svolgerà nella splendida location Luci Al Piazzale e sono previsti ospiti d'eccezione che giudicheranno le performance dei concorrenti.

Il concorso si è da poco gemellato con un altro importante concorso di cabaret che si svolge da 31 anni a Modena, il Festival del Cabaret Emergente e questo porterà a tutti i partecipanti maggior visibilità agli addetti ai lavori. La SPManagement intende portare alla ribalta il Cabaret emergente, pieno di grandi artisti sconosciuti al grande pubblico, nella città patria di comici nazionali che hanno cominciato la loro carriera proprio attraverso Concorsi come questo.

Iscrizioni ancora aperte fino al 30 Maggio 2014 con scheda gratuita e appuntamento alla prima selezione il 7 Giugno dove la Giuria Ufficiale e la Giuria Popolare decreteranno i primi partecipanti alle selezioni successive.

Info sul sito www.spmanagement.org - Info telefoniche: 347-3624297

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Fabbrica della Comicita.com ottiene il patrocinio del Comune di Firenze

FirenzeToday è in caricamento