rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Eventi Empoli

Il cuore di Batigol, dall'Argentina a Empoli per aiutare la Toscana alluvionata

Sabato sera al Castellani il bomber argentino sarà protagonista con la Nazionale cantanti

Ci sarà anche il ‘Re Leone’  Gabriel Omar Batistuta, tra i protagonisti della partita della Nazionale cantanti in programma sabato prossimo, 18 novembre, al Castellani di Empoli con inizio alle 20.45. Un appuntamento fissato da tempo, ben prima della tragica ondata di maltempo che ha colpito la Toscana. Poi il cambio in corsa, anche del destinatario della solidarietà, con tutti i soggetti coinvolti che di comune accordo hanno deciso di devolvere all’emergenza alluvione in Toscana i fondi raccolti. 

Ed all’appello ha risposto presente il grande bomber viola, che sarà in campo con la Nazionale cantanti, guidata in panchina da Fabio Capello e Sandro Giacobbe e capitanata da Enrico Ruggeri. Ad oggi hanno confermato la propria presenza Paolo Vallesi, Ubaldo Pantani, Niveo, Andrea Maestrelli, Lda, Ndg, Il Tre, Moreno il Biondo, Ludwig, Piccolo G, Aka7, Cricca, i Gemelli di Guidonia, Pierpaolo Petrelli, Shade, Sergej, Crytical, Guglielmo. Oltre, appunto, a Batigol, terrore delle difese di tutta Italia e non solo. In carriera infatti ha segnato la bellezza di 354 gol in 630 partite, alla media di 0,56 ogni 90 minuti.  In nove anni con la maglia viola  ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa italiana (1996), a cui si aggiungono campionato e Supercoppa italiana con la Roma.

I biglietti per l’evento ‘Metti in campo il cuore per la Toscana’, sono disponibili sul circuito vivaticket.com, nei punti vendita autorizzati, presso i supermercati Coop.fi, il Movimento Shalom e all’Empoli Store di Piazza della Vittoria (ad Empoli). Per le adesioni di associazioni, scuole, società sportive (per le quali ci sono delle opportunità speciali di partecipazione e di biglietteria) e per avere informazioni contattare Shalom allo 0571400462; mail shalom@movimento-shalom.org.

Continua a leggere su FirenzeToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il cuore di Batigol, dall'Argentina a Empoli per aiutare la Toscana alluvionata

FirenzeToday è in caricamento