rotate-mobile
Domenica, 16 Giugno 2024
publisher partner

Mercato Centrale Firenze festeggia 10 anni di grande gusto con un'imperdibile festa dedicata

Quando Dal 23/04/2024 al 23/04/2024 Dalle 17.00 alle 21.00
Prezzo Gratis
Altre informazioni Sito web facebook.com

Martedì 23 aprileMercato Centrale Firenze si illumina a festa per celebrare un traguardo straordinario: 10 anni di bontà e tradizione. Come ogni compleanno che si rispetti, si brinda, si ascolta buona musica e si fa baccano: siete tutti invitati a condividere insieme questo momento speciale!

Un decennio di delizie

Dieci anni fa Mercato Centrale ha aperto le porte al pubblico, promettendo di offrire solo il meglio della gastronomia locale. Oggi, con orgoglio, quella promessa è stata mantenuta e Mercato Centrale Firenze è diventando un punto di riferimento per gli amanti del buon cibo in città e non solo.

MCF 10 anni

Una serata di pura allegria

La festa inizierà alle 17.00, ma è dalle 18.00 che la magia prenderà vita. Lasciatevi trascinare dalla musica coinvolgente de I Ragazzi Scimmia, la band itinerante che porterà ritmo e allegria in ogni angolo del mercato.

Alle 18:30 ci sarà il taglio della torta e un brindisi con Umberto Montano, il presidente di Mercato Centrale, per celebrare insieme i successi raggiunti.

Sorridi e immortala il momento

E per far sì che questo giorno rimanga impresso: scopri il Photobooth fino alle 21.00, potrai farti foto istantanee da portarti a casa! 

Correte a festeggiare e non perdete l’occasione di essere parte di questa festa indimenticabile. L’evento è gratuito e aperto a tutti coloro che desiderano celebrare la passione per il cibo e la comunità. Per maggiori informazioni: info.firenze@mercatocentrale.it.

Pronti a soffiare le candeline con Mercato Centrale Firenze? Un decennio di successi, ma la storia continua!

A proposito di Disco&Feste, potrebbe interessarti

Festa della Misericordia di Calenzano

  • dal 14 al 30 giugno 2024
  • Calenzano
  • Gratis

"Il sabato per grandi" a Terrazza Albereta

  • 15 giugno 2024
  • TERRAZZA ALBERETA
  • solo oggi

Potrebbe interessarti

FirenzeToday è in caricamento