rotate-mobile
Economia

Pitti 2012: il colosso della telefonia Vodafone sostiene gli artigiani fiorentini

Parte l'evento Firenze & Fashion un evento sostenuto dal colosso della telefonia per far emergere le eccellenze dell'artigianato fiorentino. Proposta una nuova offerta per il territorio

Al via Firenze & Fashion, l’evento in collaborazione con Pitti Immagine e Comune di Firenze, all’insegna della moda, delle arti e della tecnologia, che da oggi e fino al 24 giugno animerà la città. Vodafone ha scelto di sostenere l’iniziativa, alla sua terza edizione, con uno spazio interamente dedicato all’artigianato ed alle eccellenze fiorentine. Making Excellence e’ infatti il tema di questa stagione, che verra’ rappresentato attraverso una mostra-installazione in Piazza della Repubblica e che sara’ raccontato attraverso diverse parole chiave: Persone e Tecnologia quelle scelte da Vodafone.

L’evento, in collaborazione con la Fondazione Firenze Artigianato Artistico, vedrà protagonisti inoltre due artigiani specializzati nella lavorazione della ceramica e della paglia, che si alterneranno nel Vodafone Store di Via dei Martelli, realizzando live delle opere artigianali che saranno regalate ai clienti che avranno anche l’opportunità di scoprire le tariffe dedicate in esclusiva per Firenze e la Toscana.

TARIFFA - L’appuntamento al  Vodafone Store infatti, vuole essere un’occasione per esser sempre piu’ in contatto con il territorio, attraverso la promozione della tariffa Tutti 250+, che per chi passa a Vodafone prevede 250 minuti al mese verso tutti i numeri e 500 minuti al giorno gratis verso un numero Vodafone, a soli 10€ per sempre.

Un connubio quello tra eccellenze dell’artigianato fiorentino e la tecnologia di Vodafone che consentirà di vivere appieno l’atmosfera di Firenze & Fashion, scoprendo contemporaneamente la qualità dei professionisti di Vodafone, a disposizione per l’individuazione delle soluzioni più adatte alle esigenze dei visitatori.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pitti 2012: il colosso della telefonia Vodafone sostiene gli artigiani fiorentini

FirenzeToday è in caricamento