rotate-mobile
Economia

Poste Italiane: la rete si amplia grazie alle nuove sedi Kipoint

Anche a Firenze arrivano i nuovi servizi flessibili e dinamici su misura per i clienti

Poste Italiane amplia la rete Punto Poste grazie alle nuove sedi Kipoint, i centri multiservizi dedicati soprattutto alle piccole e medie imprese e ai liberi professionisti. Quella di via Filippo Strozzi, 8/R a Firenze che verrà inaugurata lunedì 9 maggio p.v., è una delle 119 sedi del territorio nazionale che fa parte della nuova rete logistica di prossimità Punto Poste, il network dedicato agli acquisti online e non solo.

I Kipoint offrono servizi flessibili e dinamici: il corriere espresso nazionale e internazionale, l’imballaggio e il confezionamento complementare alle spedizioni nazionali e internazionali, servizi e-commerce, ricariche telefoniche e pagamento utenze/bollettini, vendita di prodotti per ufficio e di cartoleria. 13 di questi punti sono posizionati presso le grandi stazioni, dove viene offerto anche il servizio di deposito e il trasporto dei bagagli.


La sede Kipoint di Firenze si va ad aggiungere ai 164 Uffici Postali, 12 Centri di Distribuzione e 21 Locker presenti in Toscana con l’obiettivo di rafforzare la capillarità della rete di Poste Italiane a sostegno del territorio per contribuire allo sviluppo economico e sociale del Paese.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poste Italiane: la rete si amplia grazie alle nuove sedi Kipoint

FirenzeToday è in caricamento