rotate-mobile
Economia Centro Storico / Via Pietrapiana

Apertura nuovi punti vendita Conad: via Pietrapiana e piazza Dalmazia

Conad apre due nuovi punti di vendita. Il primo in piazza Dalmazia, il secondo nel cuore di Firenze, in via Pietrapiana. Totalmente riassorbito il personale della precedente gestione

Conad apre domani due nuovi punti di vendita a Firenze, il primo in piazza Dalmazia, il secondo nel cuore di Firenze, in via Pietrapiana. Con il passaggio dalla precedente gestione Conad ha garantito il totale riassorbimento del personale, così che nessun posto di lavoro è andato perduto. L'operazione rientra nell'importante piano di sviluppo già annunciato dalla cooperativa e che prevede importanti ricadute positive sull’economia del territorio.
 
“Queste due nuove aperture – commenta l’amministratore delegato di Conad del Tirreno Ugo Baldi – sono espressione del nostro piano di sviluppo e dei programmi di razionalizzazione della nostra rete di vendita. Un Piano che prevede al 2014 investimenti per 300 milioni di euro, e che porterà i soci di Conad del Tirreno a sviluppare vendite per 3 miliardi di euro con nuovi punti di vendita, nuovi distributori di carburanti e parafarmacie. La situazione economica e sociale è critica, ma la stiamo affrontando con determinazione e validi progetti: reinvestire ricchezza nel territorio, legarsi ad esso attraverso la valorizzazione delle sue risorse ed essere sempre dalla parte del cliente fornendo prodotti e servizi al miglior rapporto tra convenienza e qualità”.

Conad, con queste due aperture, rafforza ulteriormente la sua presenza nel capoluogo toscano e si conferma leader nel format di vicinato. Si vanno infatti ad aggiungere ai 18 già presenti in città, fra negozi di prossimità e di attrazione, fra cui anche i due Sapori & Dintorni, concept store che stanno incontrando largo successo. Punti di vendita tutti ben inseriti nel contesto urbano che si propongono  come negozi  di quartiere , di vicinato, per una spesa sotto casa completa, moderna e consapevole  in tutti i reparti freschi e grocery.

I due nuovi Conad saranno inaugurati entrambi domani, giovedì 5 luglio alle ore 09.00 con il consueto taglio del nastro e la contemporanea apertura al pubblico. I due Conad vanno a colmare un vuoto di servizio in un quartiere popoloso come quello di Santa Croce e del centro storico in generale, e di Rifredi, garantendo continuità del servizio e proponendosi come nuovo punto di riferimento per i consumatori, grazie alla convenienza, all’ampio assortimento, alla qualità e freschezza dei prodotti

Per il miglior servizio ai cittadini i due Conad rimarranno  aperti tutti i giorni dal lunedì al sabato, con i più ampi orari  possibili,  e anche la domenica.  Da sottolineare la grande attenzione ai reparti freschi e freschissimi. Presenti tutti reparti: ortofrutta, macelleria, pescheria (in via Pietrapiana), gastronomia e panetteria, con banchi sia a libero servizio che serviti. La gastronomia e la panetteria propongono prodotti freschissimi tutti i giorni. Insomma, ogni reparto ha il preciso obiettivo di gratificare il cliente nella spesa quotidiana, potendo scegliere fra i migliori prodotti locali del territorio in cui vive e le migliori marche commerciali, con la consueta qualità e convenienza del mondo Conad. In occasione dell’apertura, ci sarà una ricca offerta promozionale ad integrazione della consueta conveniente offerta Conad.

“Quelli che inauguriamo - spiegano i soci protagonisti dell'operazione, Pier Filippo Piombini per Piazza Dalmazia e Andrea Amoroso e Gabriele Billi per il punto vendita di Via Pietrapiana -  saranno negozi  funzionali, ricchi di servizi, con un vasto assortimento di prodotti di qualità e tanta, tanta convenienza. Saremo al servizio dei nostri clienti con professionalità e cortesia.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apertura nuovi punti vendita Conad: via Pietrapiana e piazza Dalmazia

FirenzeToday è in caricamento