rotate-mobile
Incidenti stradali Lastra a Signa / Via Maremmana

Allontanamento dopo incidente a Lastra a Signa: denunciato 

Disposto l'obbligo di presentarsi alla polizia giudiziaria

Martedì scorso i carabinieri di Lastra a Signa sono intervenuti in quella via Maremmana per un sinistro stradale. Un  automobilista, alla guida di un SUV di colore grigio, aveva investito un passante per poi darsi alla fuga senza prestare soccorso. La pattuglia intervenuta sul posto è riuscita a ricostruire la dinamica dei fatti e identificare l'autore del sinistro grazie alle informazioni raccolte da alcuni testimoni e dall'analisi dei filmati di videosorveglianza. 

La persona ferita, una 62enne, colpita dall'auto mentre stava per rientrare in casa, era stata accompagnato presso l'ospedale Torregalli per il forte colpo ricevuto. La malcapitata aveva riportato una frattura alla gamba con prognosi di trenta giorni.

I dati acquisiti hanno consentito di identificare come conducente, un cittadino italiano di anni 74, residente nella piana fiorentina. Sull’autovettura  sono stati riscontrati i segni del sinistro avvenuto. 

Il  soggetto è stato denunciato all’autorità giudiziaria per omissione di soccorso. Per l’uomo è stato disposto l'obbligo di presentarsi alla polizia giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allontanamento dopo incidente a Lastra a Signa: denunciato 

FirenzeToday è in caricamento