rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Incidenti stradali Figline Valdarno

Incidente sull’A1: riaperta l’autostrada tra Arezzo e Valdarno

Dopo il maxi incidente sull'A1 in direzione nord tra un camion e una bisarca è stato riaperto il tratto autostradale tra Arezzo e Valdarno

Aggiornamento - Autostrade per l'Italia comunica che poco prima delle 15 è stato riaperto sulla A1 Milano-Napoli il tratto compreso tra Arezzo e Valdarno in direzione di Firenze, chiuso in precedenza a causa di un incidente tra due mezzi pesanti in cui una bisarca si è in traversata disperdendo i veicoli trasportati sulla carreggiata.
INCIDENTE - Chiuso il tratto dell’autostrada del Sole tra Arezzo e Valdarno, chilometro 340 direzione nord, dopo un incidente verificatosi intorno alle 12. Coinvolti un camion ed una bisarca, quest’ultima ha perso parte del carico, autovetture, sul manto stradale.
Sette i chilometri di coda. Oltre alla chiusura del autostrada, con uscita ad Arezzo e rientro in Valdarno dalla sr 69, si è provveduto ad aprire una corsia sull’altra carreggiata per garantire il deflusso delle auto bloccate.

AUTOSTRADE - Per le lunghe percorrenze si può, in alternativa uscire a Valdichiana, prendere il raccordo Siena Bettolle Statale 326 in direzione Siena e rientrare a Firenze Impruneta sull'Autosole. Sul posto è presente il Personale di Autostrade per l'Italia e tutti i mezzi di soccorso, si sta provvedendo alla distribuzione dell'acqua a coloro che sono rimasti incolonnati.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sull’A1: riaperta l’autostrada tra Arezzo e Valdarno

FirenzeToday è in caricamento